CHI SIAMO
Vidar Consulenza e Marketing nasce dall’iniziativa di un imprenditore italiano, Gianni Emilio Cestrone, radicato in Brasile fin dal 1974. Economista ed esperto nel settore immobiliare ed impresariale ha sviluppato nel decorrere degli anni varie consulenze e progetti sia a titolo personale che in rappresentanza di importanti gruppi italiani tra i quali si distaccano:
- CCPL (Cooperative Produzione e Lavoro – Reggio Emilia)
- Credite Agricole - Gruppo Ferruzzi-Gardini (Ravenna)
- Gruppo Marcegaglia (Gazoldo degli Ippoliti – Mantova)
- Italsider do Brasil
- Telettra - Gruppo Fiat (Milano)
- ITI (Istituto Torinese Immobiliare – Torino)
- Piemonte Imprese (Torino)
Dal 1994 lo affianca, dopo vari stages presso imprese qualificate dell’import-export, il figlio Marco, laureato in economia e commercio presso l’Università di Parma e con MBA in marketing presso l’Istituto Superiore di Propaganda e Marketing di Rio de Janeiro.
Nel frattempo cresce nell’ambito internazionale l’interesse verso il Brasile e le sue enormi potenzialità d’investimento. L’apporto del Dr. Marco Cestrone è di vitale importanza per lo sviluppo della Vidar attraverso nuovi contatti di collaborazione con prestigiose Istituzioni ed imprese private italiane tra le quali:
- Gruppo Banca Popolare di Milano - BPM (Milano)
- UPI (Unione Parmense degli Industriali - Parma)
- Gruppo Schenk (Bolzano)
- Emiliana Conserve (Busseto – Parma)
- Italdesign – Giugiaro (Torino)
- Ettore Bugatti S.p.A. (Campogalliano – Modena)
In Brasile Vidar dispone di canali diretti con le principali Organizzazioni ed Entità sia politiche che commerciali ed imprenditoriali.
Grazie ad uno staff altamente qualificato, una struttura dinamica, elastica e trasparente, Vidar offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi che coprono tutte le problematiche inerenti l’internazionalizzazione con soluzioni concrete, di facile applicazione ed a costi contenuti.
<indietro |